About - amartevents

Vai ai contenuti

Menu principale:

Andrea Malaman, (Este,1964) è giornalista e curatore indipendente.
Iscritto all’Albo dei Giornalisti (Tessera N. 133079), ha collaborato con più giornali tra i quali i quotidiani, “La Cronaca” di Verona, “Il Nuovo Veronese”, il “Gazzettino” e "l’Arena". 
Dal giugno 2012 al 31 maggio 2016, ha ricoperto il ruolo di Addetto all’Informazione Istituzionale nel Comune di Montagnana; ruolo che si è esteso nell’espletare la funzione di Addetto Stampa e portavoce del Sindaco.
Sempre all’interno del ruolo di Addetto Stampa, è stato Direttore, dopo averlo ideato, del mensile comunale “Il Sanmicheli”.
Contemporaneamente, ha ideato e curato iniziative culturali, e tutt’ora ne segue il suo corso seguendo anche la progettazione grafica di iniziative come “Autunno Arte A Montagnana”, “Trilogia d’Arte a Castel San Zeno”, la rassegna d’Arte Moderna “Coesistere” e "1519-2019 Contaminazione Leonardo".
Non va dimenticato poi la creazione del  Premio Sanmicheli; elaborato sondaggi tra la popolazione, come (Il mondo del lavoro Femminile a Montagnana) e creato, MontagnanaFestival, per il quale svolge il ruolo di promotore, curatore degli eventi, oltre ad essere membro del comitato editoriale.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu